Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Monte San Martino, ti sarà possibile confrontare differenti proposte e scegliere quella che pensi essere più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Monte San Martino dovrai solo compilare la scheda che visualizzi online o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Monte San Martino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Monte San Martino.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Monte San Martino, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Ricevi le offerte degli idraulici di Monte San Martino