Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, chiamata più in generale come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago dotato di un corpo di forma piatta e colore bruno scuro, con misure che variano dai 3 agli 8 millimetri.

Da cosa riconosco la presenza di cimici del letto ad Amandola?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi insetti ad Amandola non è facile, in quanto le larve non possono essere viste ad occhio nudo. La presenza dell'insetto stesso segnala una forte presenza di uova.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi tra cuciture del materasso, fessure, crepe dei mobili e battiscopa.

Ci sono però molti segnali a indicare la presenza di cimici da letto, quali:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. irritazioni della pelle;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto ad Amandola?

Contatta degli esperti!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione d'Amandola per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Compila il form o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con le imprese attive nelle zone d'Amandola.

Non perdere altro tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Amandola ed elimina il problema definitivamente!