Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, chiamata più in generale come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago dotato di un corpo di figura appiattita e colorazione bruna, con misure che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Come fare a individuare le cimici da letto?

L'individuazione di un'infestazione di questi parassiti a Monte San Martino non è facile, non è possibile vedere le larve ad occhio nudo. Vi è la necessità di tener conto quindi che, nell'istante in cui scorgiamo la cimice, la loro diffusione è particolarmente avanzata.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si nascondono in mezzo a cuciture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Esistono però tanti segnali che indicano un'infestazione di cimici da letto, quali:
  1. puntini di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. irritazioni della pelle;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Monte San Martino?

È veramente sconsigliabile intervenire per mezzo di una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si corre il pericolo di far uscire le cimici e allargare l'infestazione anche negli altri ambienti. Diventa dunque fondamentale:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che si trovano in commercio, perché aumenta il rischio di snidare i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti oppure accessori per l'arredamento e collocarli altrove;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché si rischia di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. affidarsi ad una ditta di professionisti nella disinfestazione.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico o inviando una tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito form posto in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Monte San Martino per visionare più di un preventivo di spesa, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Non indugiare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Monte San Martino ed elimina il problema definitivamente!