Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Amantea è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci occorre adoperarsi per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Amantea. La vera difficoltà, effettivamente, è frenare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Amantea. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Amantea ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Amantea