Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Lago è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano diversi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo operare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lago. La vera difficoltà, difatti, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Lago. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Lago ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lago