Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Amantea bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare ad Amantea?

Nel nostro paese di solito, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Amantea e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Amantea ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Amantea?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Amantea, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Amantea, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Amantea
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio