Stazione d'Amantea: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Amantea: guarda il modo più semplice per arrivare

Le stazioni d'Amantea mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni ferroviarie d'Amantea sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di identificare le stazioni situate ad Amantea e pianificare il tragitto più semplice per raggiungerle. In più, potrai visualizzare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni d'Amantea troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione d'Amantea

Nelle stazioni ferroviarie d'Amantea potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. Inoltre, il personale presente in biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI