Stazioni Amantea: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Europa, 87032 Amantea CS, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Amantea è situata nel comune d'Amantea e rappresenta un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Amantea all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ciascun elemento si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Amantea ed i servizi che questa offre rendono la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Amantea: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Amantea d'Amantea troverai tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con la quale sono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, garantendo immediatezza e chiarezza delle informazioni. I passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Amantea ad Amantea

Individua il percorso per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere il modo più conveniente per raggiungere Amantea e la stazione.