Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso ad Amaro, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Amaro?

Cartongesso Amaro ti permette di ottenere gratis e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio d'Amaro. Invia la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso ad Amaro.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue necessità, progettando soluzioni ad hoc.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere varie misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato più comunemente è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Amaro è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, che operano all'interno della provincia d'Udine.

Utilizzato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione ad Amaro.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese d'Amaro