Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, basterà lavare il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Garantendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Amaro?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia d'Udine.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Amaro.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato ad Amaro?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Amaro