Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Amaro. Il documento in questione viene stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli connessi alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Amaro non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Amaro.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Amaro?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Amaro.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Amaro.