Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d'Arta Terme. Questo documento viene redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi conseguenti alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Arta Terme non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Arta Terme.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Arta Terme?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Arta Terme.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI ad Arta Terme.