Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Amaseno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per ottenere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci ad Amaseno.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Amaseno. La più grande difficoltà, difatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Amaseno. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate d' Amaseno ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Amaseno