Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Prossedi è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama subito per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Prossedi.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Prossedi. La maggiore difficoltà, quindi, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Prossedi. Telefonando al numero oppure completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Prossedi ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Prossedi