Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Amatrice: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Amatrice?

Termografia ad Amatrice ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità ad Amatrice.

Dovrai solo riempire la scheda che visioni online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Rieti e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Amatrice: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Amatrice rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Amatrice si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!