Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che vedi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di infissi in PVC ad Ambivere.

Analizzare le proposte non presuppone costi o vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista d'Ambivere a cui fare affidamento.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici ad Ambivere in virtù della serie di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si fanno notare per le alte prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Ambivere rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Ambivere, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua città!