Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni di questi parassiti ha tracciato negli scorsi anni un incremento notevole, costituendo un significante problema dal punto di vista della sanità.

In che modo riconoscere le cimici dei letti?

Localizzare l'eventuale presenza delle cimici è abbastanza difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Occorre tener conto quindi che, quando avvistiamo la cimice, il diffondersi dell'infestazione è in fase avanzata.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture del materasso, spaccature, incrinature dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Vi sono però alcuni segnali che indicano un'invasione di cimici da letto, per esempio:
  1. macchie di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti della cute;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto ad Amelia?

È veramente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si corre il pericolo di snidare le cimici e ampliare l'infestazione anche nelle altre stanze. Diviene quindi essenziale:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che normalmente si trovano in commercio, poiché aumenta il rischio di far uscire i parassiti e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a abiti oppure mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché aumenta il rischio di ampliare maggiormente la presenza di cimici;
  4. affidarsi ad un'impresa di specialisti nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al numero telefonico oppure inoltrando la tua richiesta compilando il modulo posto su questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto ad Amelia per visualizzare più di un preventivo di spesa, risolvendo così il problema delle cimici.

Fai in fretta! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Amelia ed elimina il problema definitivamente!