Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e discromie derivanti dal trascorrere degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet ad Amelia consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare qualunque segno di usura.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Amelia?

Levigatura parquet Amelia consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet ad Amelia