Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Amelia: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica ad Amelia rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Amelia si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Amelia?

Termografia ad Amelia ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità ad Amelia.

Dovrai soltanto completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Terni e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica ad Amelia: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Amelia offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Amelia localizzare il guasto è facile e veloce!