Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, basterà pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Ameno?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Novara.

Compila il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la realizzazione di pavimenti che di superfici verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali con l'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, scale e qualunque tipologia di elemento decorativo ricreando così pareti e dettagli di grande effetto estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Scegli il preventivo più vantaggioso!