Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Ancarano consente di avere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda presente online oppure telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi. Esamina le proposte e opta per quella più vantaggiosa!

Ricevere le offerte non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie ad Ancarano, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia di Teramo, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!