Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Ancarano nelle abitazioni risulta una soluzione di gran prestigio e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet ad Ancarano?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Ancarano.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Ancarano: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet