Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Colli del Tronto?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Colli del Tronto in casa è una soluzione signorile e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti attira gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Colli del Tronto

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Colli del Tronto.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Colli del Tronto è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Colli del Tronto: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet