Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Ancona?

Termografia Ancona ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Ancona: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica ad Ancona rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Ancona si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Ancona: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Ancona ti permette di eseguire la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici

Contattaci ora per un preventivo gratuito!