Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer ad Andali?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali ad Andali e nella provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, secondo i bisogni abitativi della clientela.

Interior Design ad Andali è il servizio attivo in tutta la provincia di Catanzaro che ti consente di ottenere più proposte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio legato al campo della ristrutturazione interni ad Andali.

Arredamento per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Andali ti offre soluzioni su misura e ideali per progettare spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è sostenere la clientela nella realizzazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Home staging Andali

Vuoi vendere o affittare un immobile? Il servizio di Home staging Andali offerto da Interior Designer ti consente, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento in maniera rapida e senza dover svalutare l'immobile.

Gli specialisti di Interior Designer ad Andali ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, ponendo in rilievoi pregi e nascondendone le mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari e privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!