Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale ad Andali?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Andali?

Il servizio Amministratore di Condominio Andali ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio ad Andali?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ottenere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al servizio Amministratore condominiale ad Andali per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio ad Andali!