Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, basterà pulire il pavimento con acqua e un comune detersivo non acido.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene pertanto basilare analizzare lo stato fisico del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

In che modo analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Andalo Valtellino?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati ad Andalo Valtellino e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte d'Andalo Valtellino.

Trova la proposta più conveniente!