Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Andalo con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune d'Andalo, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Andalo ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Andalo.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!