Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Andalo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano numerose tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali è semplice. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente si trovano nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Andalo. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Andalo. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d'Andalo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Andalo