Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Fai della Paganella è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano diversi tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di regola sono stanziati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti si deve agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fai della Paganella. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Fai della Paganella. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Fai della Paganella ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fai della Paganella