Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani ad Andora o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: chiama il numero apposito o compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture d' Andora e otterrai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia ad Andora che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Andora.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, darà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani d' Andora