Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Garlenda o nelle zone vicine. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero o completa il modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Garlenda e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Garlenda che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Garlenda.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Garlenda