Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Andretta

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come ad Andretta in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta elegante e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In qualunque struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita