Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Anfo?

Questo servizio ti consente di avere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano ad Anfo. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso ad Anfo.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, ideando soluzioni ad hoc.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nella creazione di fregi che come isolante.

Aggiungendo specifici additivi, è possibile realizzare opere in cartongesso adatte a differenti impieghi. Avrai la possibilità di esaminare preventivi per realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Perché è così diffuso l'uso del cartongesso?

L'esteso utilizzo di questo materiale nell'edilizia leggera, in modo particolare nei lavori di ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi celeri, dipende dal fatto che si tratta di un materiale non costoso perché facilmente disponibile. Il cartongesso perciò altro non è che gesso contenuto tra due piani di cartone e si trova in commercio in lastre o blocchi.

Viene utilizzato sia per la protezione e l'isolamento delle pareti sia per realizzare strutture decorative, grazie alla varietà di opere possibili e facile lavorazione. Sono molto comuni, in effetti, lavorazioni in cartongesso tra le quali velette, riseghe, mensole, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le forme minimali che per la loro capacità di adattarsi a ogni stile.

Anche ad Anfo l'uso del cartongesso si configura una buona soluzione per costruire opere realizzabili in tempi rapidi, che siano economiche ma contemporaneamente durature negli anni.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle aziende d'Anfo