Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani ad Angera o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito oppure compila il form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ricevere adesso un quadro dei costi gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Angera che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Angera.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Angera