Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Con il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Ispra o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle strutture d' Ispra e otterrai fin da subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia ad Ispra che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Ispra.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai contattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Ispra