Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet ad Anghiari?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Quanto costa una lamatura parquet ad Anghiari?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet ad Anghiari.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Anghiari è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet ad Anghiari: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet