Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Angiari permette di progettare soluzioni mirate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, in grado di incontrare le tue esigenze.

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare un edificio nel comune d'Angiari è necessario innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, perlomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, effettuate agendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese d'Angiari saranno in grado di trovare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Angiari è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le ditte della tua città e visualizza le loro migliori proposte