Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi ad Angolo Terme, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Esaminare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Angolo Terme è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Angolo Terme sarà sufficiente riempire il modello presente online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio d'Angolo Terme, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Angolo Terme.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Angolo Terme?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Angolo Terme, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Angolo Terme

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Angolo Terme per risolvere il problema