Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Angolo Terme consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai fino a cinque preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che è il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Angolo Terme?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi ad Angolo Terme, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Personale altamente qualificato e continuamente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Angolo Terme ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!