Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Angri?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, richiede molte precauzioni e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Angri è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune la volontà di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica dunque solo ditte qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Angri?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Angri.