Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Angri ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni tramite una buona rete di professionisti attivi su Angri che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di qualunque fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri d'Angri, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Angri ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere inalterato e curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Crea il tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diventa basilare comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il terreno che le ospiterà, così da permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere ad Angri dà la possibilità realizzare giardini di qualsiasi tipo, tra cui giardini in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualunque momento della realizzazione del tuo terrazzo o giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle essenze.

Quali servizi offre Giardiniere Angri?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri d'Angri per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • progettazione e creazione giardino
  • manutenzione giardino
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • potatura ed abbattimento alberi

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino ad Angri