Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Angri bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Angri?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Angri e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Angri ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Angri?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Angri, dovrai solamente compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Angri, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Angri
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio