Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Scafati bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Scafati?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Scafati e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Scafati ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Scafati?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Scafati, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Scafati, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Scafati
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio