Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Anguillara Sabazia bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Anguillara Sabazia?

Sul nostro territorio normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case d' Anguillara Sabazia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Anguillara Sabazia ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Anguillara Sabazia?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Anguillara Sabazia, ti basterà riempire il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Anguillara Sabazia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Anguillara Sabazia
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio