Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Formello è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Formello?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Formello e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Formello ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Formello?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Formello, dovrai soltanto compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Formello, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Formello
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio