Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono molte varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Anguillara Veneta e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa bisogna individuare il nido e colpire la regina.

Fai affidamento a imprese specializzate d'Anguillara Veneta per annientare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del settore sapranno stimare il grado di invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese d'Anguillara Veneta per vedere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Chiama subito per un intervento di disinfestazione formiche ad Anguillara Veneta!