Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Annicco certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività d'Annicco già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Annicco potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Annicco avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Annicco.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!