Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Grumello Cremonese ed Uniti certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Grumello Cremonese ed Uniti che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Grumello Cremonese ed Uniti avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Grumello Cremonese ed Uniti avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Grumello Cremonese ed Uniti.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!