Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari ad Annicco?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario ad Annicco ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti tutte le strade percorribili.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Molto spesso accade che riceviamo una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario d'Annicco. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come procedere.

Atteso che i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è fondamentale che tutto venga preso in considerazione da esperti del diritto tributario.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatore.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario Annicco?

Per poter ottenere le informazioni di cui hai bisogno dovrai semplicemente compilare il form che trovi nella pagina lasciando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi chiamare il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. Inoltre devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Annicco non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona d'Annicco sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Visiona più preventivi in poco tempo dagli Studi Legali Tributari d'Annicco per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.